lunedì, Novembre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Rete! Installate le porte al campo di Via Roma, ora servono i canestri a Ciconia

Detto, fatto. La promessa fatta alla città dall’azienda orvietana Paci Auto, leader sul territorio ternano e gestita dalla famiglia Paci da oltre 40 anni, è stata mantenuta e il campo di Via Roma ha, da ieri, le porte. Dopo l’installazione della rete protettiva e dei montanti delle due porte, ieri, venerdì 20 settembre, il consigliere comunale Davide Melone che dell’operazione è stato l’ideatore ha provveduto a fissare le reti e così il campo è diventato pienamente operativo.

Frequentato da numerosi ragazzi della città il campo di Via Roma è diventato ben presto sede di partitelle e luogo di grande funzione sociale. Con il completamento delle porte ci sarà sicuramente più divertimento per tutti.

“Un gesto vero di partecipazione alla vita della Città – aveva affermato il consigliere Melone nell’annunciare l’iniziativa – un atto di sensibilità verso i nostri ragazzi ed allo sport spontaneo e di strada . Un modo per rendere migliore e più vivibile un punto di aggregazione giovanile.”

A questo punto, per par condicio, ci sarebbe da acquistare e posizionare anche due canestri nel campo di via degli Aceri, dove, da ormai molto tempo, i ragazzi di Ciconia non possono giocare a basket e due parole vanno spese anche per il campo da basket di Piazza Marconi dove qualcuno continua a parcheggiare e/o transitare sul rivestimento del campo oggetto di un intervento a cura della Fondazione Cassa di Risparmio. Per la salvaguardia del campo sarebbe auspicabile che le auto smettessero di transitare sul manto perché i segni delle ruote, a lungo andare, ne compromettono l’efficienza.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com