domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Super Libertas ai campionati regionali individuali Ragazzi/e Cadetti/e

Questo fine settimana a Narni presso lo stadio comunale F. Bertolini si sono svolti i campionati regionali individuali delle categorie Ragazzi/e Cadetti/e dove l’atletica Libertas a partecipato con un nutrito gruppo di  giovani atleti conquistando l’eccellente  quota di  ben 14 medaglie  con tutti ragazzi a podio soprattutto nella velocità e sugli ostacoli .

Nella categoria Ragazzi  strepitosa prestazione per Patrick Magaletta nei 60 hs che vince la gara facendo registrare l’ottimo tempo di 9”75 per  poi conquistare il bronzo a pochi centesimi dall’argento sui 60 piani con 8”64,sempre nei 60 piani ottimo bronzo per Tamburini Lisa con 8”92 e buonissime prove per Beatrice Sciandone con 9”13 e per Cinti Margherita di un anno più piccola con 9”62.

Le tre ragazze della gara individuale alle quali si è aggiunta il grande talento di Elena Tanara hanno vinto il prestigioso titolo della 4×100 dopo una gara avvincente e spettacolare fin dalle prime battute.

Grandi prove anche dai cadetti con Pietro Vannoni che si aggiudica l’ambito titolo degli 80m vincendo la gara con  9”98 e aggiudicandosi il bronzo nella staffetta 4×100 cadetti composta dagli ottimi Vincenzo Vannoni e Alessio Livi entrambi al primo anno di categoria e dall’ostacolista Mattia Cencioni con 51”39.

Mattia Cencioni che il giorno dopo vince i 300hs con l’ottimo tempo di 45”54 sempre nei 300hs secondo posto per Rachele Basili che distrugge il suo precedente personale di ben 2 secondi correndo in 52”03 e il giorno prima ottiene l’eccellente secondo posto a soli 6 centesimi dal primo  negli 80 piani migliorandosi di ben 2 decimi.

Nei 300 piani gran secondo posto per  un’eccellente Anna Gnagnarini con 45”19 si avvicina al suo primato nonostante la pioggia battente di domenica pomeriggio, altro argento per la 4×100 cadette con Basili e Gangnarini  e le brillanti Caterina Ramini e Margherita Anselmi.

Vittoria nel lancio del giavellotto per Ilaria Zaccariello con 21,20 e per la 3×1000 con Enola Magaletta Patrignani Martina e Benedetta Mogetti con 12’56”16.

Grande è la soddisfazione da parte della società per la qualità dei risultati dei ragazzi e per l’entusiasmo espresso nelle due giorni di gare

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com