Contro il Campitello, con un occhio a ciò che succede ad Amelia, rientrano Papatolo ed Antichi.
Ultima giornata di Coppa per l’Orvietana che al Muzi sfida il Campitello per un posto nei quarti di finale della Coppa di Promozione. Dopo il pareggio esterno di Acquasparta e la vittoria interna sull’Amerina, tutto è ancora da decidere in ottica qualificazione, con tre squadre a contendersi l’unico pass verso il turno successivo.
Sarà il debutto di Papatolo, l’attaccante che ha rappresentato il primo grande colpo di mercato del ds Cioci, scontate infatti le due giornate di squalifica residue dalla scorsa stagione, finalmente vedremo all’opera il bomber ex Nestor. Dovrebbe rientrare dall’infortunio anche Ermanno Antichi in difesa, dove invece mancherà Ciccone fermato dal giudice sportivo.
Gli avversari del Campitello sono reduci dalla “guerra” contro l’AMC98: 4 espulsi, diversi infortunati e match rocambolesco vinto dalla squadra di Acquasparta per 3-2. Un risultato che ha complicato e non di poco la situazione in classifica. Orvietana e AMC98 guidano con 4 punti, il Campitello ne ha 3 e dovrà per forza vincere ad Orvieto, sperando che l’AMC98 non vinca ad Amelia, per passare il turno.
Per sperare nella qualificazione invece l’Orvietana dovrà ottenere un risultato migliore rispetto a quello che otterrà l’AMC98 ad Amelia, in caso di stesso risultato sarà la differenza reti (per ora uguale tra le due squadre) a decidere il passaggio del turno, se anche questo parametro rimanesse pari, si conteranno i gol fatti (per il momento l’AMC98 ne ha uno in più). In caso di ulteriore parità sarà il sorteggio a decidere. Più in basso abbiamo riassunto tutti i casi possibili.
Si gioca domenica 8 Settembre allo stadio Muzi alle ore 16:00. Arbitri: Rapetti di Perugia (Meniconi e Albanelli di Foligno)
L’Orvietana si qualifica se:
Vince contro il Campitello e l’AMC98 non vince ad Amelia.
Vince contro il Campitello con uno scarto maggiore rispetto a quanto vince l’AMC98 ad Amelia (esempio: l’Orvietana vince 2-0 el’AMC98 1-0, oppure 3-1 e 2-1 ecc.)
Vince contro il Campitello con lo stesso scarto con cui vince l’AMC98 ad Amelia ma segnando due gol in più rispetto a quanti ne segna l’AMC98 (esempio: l’Orvietana vince 3-2 e l’AMC98 1-0, oppure 5-2 e 3-0 ecc.)
Pareggia contro il Campitello e l’AMC98 perde ad Amelia.
Pareggia contro il Campitello e l’AMC98 pareggia ad Amelia, ma segnando due gol in più rispetto a quanti ne segna l’AMC98 (esempio: l’Orvietana pareggia 2-2 e l’AMC98 0-0, oppure 3-3 e 1-1 ecc.)
L’Orvietana viene eliminata se:
Perde contro il Campitello.
Pareggia contro il Campitello e l’AMC98 vince ad Amelia.
Pareggia contro il Campitello e l’AMC98 pareggia ad Amelia segnando almeno lo stesso numero di gol che segna l’Orvietana.
Vince contro il Campitello e l’AMC98 vince ad Amelia con uno scarto maggiore o, vincendo con lo stesso scarto, segna almeno lo stesso numero di gol che segna l’Orvietana.
Si procederà al sorteggio se:
Entrambe pareggiano e l’Orvietana segna un solo gol in più rispetto all’AMC98 (esempio: 2-2 e 1-1).
Entrambe vincono e l’Orvietana segna un solo gol in più rispetto all’AMC98 (esempio: 3-1 e 2-0).
Commenti
Powered by Facebook Comments