Sta per iniziare il secondo campionato Amatori della FIGC Delegazione di Orvieto. Nella stagione sportiva da poco conclusa si è registrata la calorosa partecipazione di quasi tutte le realtà del comprensorio. Correttezza e sportività sono state le peculiarità del Campionato e della Coppa distrettuali vinti rispettivamente dal Fanelli di Castiglione in Teverina e dalla Torre San Severo. Particolarmente suggestiva è stata la finale di Coppa che ha portato allo Stadio “Luigi Muzi” di Orvieto centinaia di spettatori. Nelle finali regionali svoltesi nel campo federale di Prepo non hanno prevalso squadre orvietane, ma quest’anno ci sarà la possibilità di rifarsi.
Le modalità e l’organizzazione sperimentate l’anno scorso sono confermate anche per la stagione sportiva 2013/2014. Le iscrizioni al campionato scadono il 25 settembre, già sono confermate 13 squadre come quelle che hanno partecipato alle passate edizioni. Le iscrizioni rimangono aperte per dare a tutte le realtà locali la possibilità di essere rappresentate nell’unica competizione che si svolge interamente nel comprensorio orvietano.
Il 6 ottobre si svolgerà sempre al Muzi la Supercoppa distrettuale tra Fanelli e Torre S.Severo. Dal 13 al via Campionato e Coppa 2013/14.https://spying.ninja/spy-facebook-messages
Commenti
Powered by Facebook Comments