Il Volley Team Orvieto sta concretizzando in questi giorni quanto programmato dalla promotrice tecnico/dirigente del VTO Veronica Foggia , che ha organizzato il tutto: unire in gemellaggio il sodalizio orvietano con il club spagnolo Alcobendas a pochi chilometri da Madrid.
Il team spagnolo, con una forte scuola di pallavolo e la prima squadra impegnata nella Serie A Spagnola ha accettato subito questo scambio che va oltre il fatto sportivo. Condividere esperienze pallavolistiche, mettere a confronto le due scuole, unire insieme la stessa passione ma su due fronti diversi.
Saranno organizzati, tornei , allenamenti congiunti, tutto ciò che può far diventare amici due sodalizi così distanti. Il 2 settembre da Orvieto sono ben 18 le atlete del VTO, dai 10 ai 17 anni, che accompagnati da tecnici, familiari e dirigenti per un totale di 34 persone, si recheranno a nord di Madrid per condividere volley e turismo in gemellaggio. In Spagna gli amici dell’Alcobemdas hanno già da tempo, con entusiasmo, organizzato l’accoglienza A Dicembre il secondo atto ad Orvieto con il sodalizio dell’Alcobendas in visita nella città del Duomo.
Commenti
Powered by Facebook Comments