Mentre si lavora per allestire una squadra che sia la massima espressione del basket umbro, il Presidente Stefano Biagioli ha conferito a Mattia Cortelli il ruolo di team manager e di addetto marketing. 24 anni, l’ex playmaker ha rilasciato la sua prima dichiarazione: “Sono molto orgoglioso della fiducia che la Società mi sta dando, continuerò a fare del mio meglio per questa maglia pur non indossandola sul parquet. Spero che la città e i tifosi possano rispondere alla grande, come sempre, per accompagnarci in questa storica avventura che è la Serie B”.
E’ inoltre stato assegnato ad Alessio Veschitelli l’incarico di addetto stampa della società orvietana. Curerà i rapporti con i media per tutto ciò che riguarda le comunicazioni ufficiali della società. “Sono entusiasta del ruolo assegnatomi dalla Società e cercherò di onorare questa nuova avventura con il giusto impegno che questa squadra e questa città si meritano, sperando di portare risultati concreti e positivi. Un ringraziamento speciale al Presidente Stefano Biagioli e al Direttore Sportivo Enrico Fiorenzi per la fiducia che stanno dimostrando nei miei confronti”.
La Telematica Orvieto ha inoltre riconfermato in blocco per la stagione 2013/14 lo staff tecnico che affiancherà il coach Andrea Brandoni. L’allenatore, che ha portato la squadra in serie B dopo sessant’anni, sarà coadiuvato da Leonardo Olivieri nel ruolo di aiuto allenatore e da Alessandro Cupello come preparatore atletico. Per dimostrare di valere la categoria conquistata portando in campo anche giovani del vivaio, si riparte quindi dalla guida tecnica che ha reso possibile i fantastici risultati dello scorso anno.
Commenti
Powered by Facebook Comments