martedì, Aprile 8contatti +39 3534242011
Shadow

L’Italia del ct orvietano Mencarelli trionfa ai Giochi del Mediterraneo

Medaglia d’Oro per la Nazionale di Volley Femminile guidata da Marco Mencarelli.

Fonte: Corriere dell’Umbria

Con il trionfo della Nazionale femminile di pallavolo, che certifica la supremazia totale a Mersin 2013, si sono chiusi i Giochi del Mediterraneo con l’Umbria protagonista fino all’ultimo. Perché ? Semplice il coach della nazionale femminile è l’orvietano Marco Mencarelli, protagonista assoluto di questa grande cavalcata turca, terminata con un 3-1 ineccepibile, che vive nel segno del vittorioso confronto proprio contro la Turchia padrone di casa, seconda anche nella classifica generale della manifestazione e allenata da un altro umbro, d’adozione ma sempre umbro, qual è Massimo Barbolini.

E la ciliegina di Mencarelli va ad aggiungersi ai bronzi di Laura Giombini (beach volley) e Greta Vitelli (arti marziali). Soltanto Giovanni Faloci non ce l’ha fatta a salire sul podio, il discobolo nato a Umbertide ma tifernate di Trestina al cento per cento si è piazzato soltanto quinto.

Insomma è stata una missione altamente positiva, che la dice lunga sulla bontà degli atleti umbri che in terra turca non hanno assolutamente deluso le attese. Ma la stagione agonistica naturalmente non si conclude con i Giochi.

If you think about the recent vergara case, the first-in, last-out clauses, where in a lot of union contracts the younger teachers are the first out, we don’t have custom term paper writing service that, said ms

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com