Dopo la staffetta, il torneo di basket e di pallavolo, da Martedì 25 si giocherà anche il torneo di calcio a 5 tra i quartieri di Orvieto.
di Maurizio Paganino
L’oratorio San Filippo Neri ha messo a disposizione la propria struttura per questa competizione e in questi giorni Don Danilo Innocenzi, con l’aiuto dei ragazzi, si è dato da fare per preparare l’evento: sono state montate nuove luci, comprate le divise ed è stata diffusa la notizia con numerosi volantini. Anche sul social network “Facebook” è stata creata una pagina-evento del torneo e da quanto si può vedere, non pochi saranno gli spettatori che saranno all’oratorio per tifare per il proprio quartiere.
Nella giornata di Lunedì, giorno precedente all’inaugurazione del torneo, tutti i ragazzi dell’oratorio hanno dovuto far fronte ad un allagamento del campetto e di una parte all’interno dell’oratorio stesso. Armati di secchi, sono riusciti a risolvere la situazione prima dell’arrivo dei pompieri che comunque hanno dato il loro contributo stappando la fognatura. Risolta anche questa situazione, si potrà dare inizio al torneo con assoluta tranquillità. La formula del torneo è quella di un girone dove chi, alla fine di esso, si sarà classificato nelle prime due posizioni giocherà la finalissima, chi invece nella 3° e 4° posizione giocherà la finale per il 3°posto.
Questo il programma per le partite:
Martedì 25 : 19:00 Stella – Corsica ; 21:30 Serancia – Olmo
Mercoledì 26 : 21:30 Olmo – Stella
Giovedì 27 : 21:30 Corsica – Serancia
Venerdì 28 : 19:00 Stella – Serancia ; 21:30 Corsica – Olmo
Lunedì 1 : 21:30 Finale 3° posto
Martedì 2 : 21:30 Finalissima
All the while, his friends made a run for it because if they hadn’t, they would have faced the https://spying.ninja/how-to-put-parental-controls-on-ipad police and then their parents
Commenti
Powered by Facebook Comments