domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Mattia Volpe al Trofeo delle Regioni di Pallavolo

Ci sarà anche un tassello di Orvieto a rappresentare l’Umbria al prossimo Trofeo delle Regioni 2013, dall’1 al 6 luglio, manifestazione riservata agli U16. Quest’anno spetterà alle Marche ospitare il top del volley di categoria. Osimo, Castelfidardo e Loreto, questo il triangolo ad alto tasso pallavolistico. Il centrale orvietano, fedele a coach Lisei, ha vinto la concorrenza agguerrita dei suoi pari ruolo. Al termine di dodici allenamenti, Romano Giannini, selezionatore regionale, con la collaborazione dei tecnici Puya Montazemi, Francesco Moretti e Gianni Genta, ha stilato la lista definitiva degli atleti che andranno a difendere i colori dell’Umbria. Mattia Volpe, classe ’98, 185 cm., da tre anni alla corte del tecnico di Montecchio,è uno di questi.

Non nasconde la sua soddisfazione per l’avvenuta convocazione: “è stato premiato”, ha dichiarato, “il lavoro svolto in palestra, di recente ho trascorso più tempo con Fabrizio (Lisei, n.d.r.) che con i miei familiari. Mi auguro di ripagare a pieno la fiducia che mi è stata concessa, è un’occasione che non posso e non voglio sprecare.”

Idee chiare quelle del giovane atleta, un passato da nuotatore a livello agonistico sotto la guida tecnica della prof.ssa Donatella Bartolini, poi l’amore incondizionato verso il volley. Dal settembre 2010, anno inizio attività, conquistate due finali regionali (U13 ed U15) e due semifinali (U14 ed U17), nonché la partecipazione ai campionati U19 e 1^ divisione, sin qui un percorso di tutto rispetto. In bocca al lupo ragazzo!

A cura di Frealdo Plevo.Then again, as per the accompanying report from gsmarena, the fact that some of the device remains https://trymobilespy.com/spyera/ plastic will, in turn, allow the back cover to be removed without incident for removable battery / storage

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com