E’ il Ciconia Calcio la “Squadra dell’Anno” per i lettori del quotidiano on line OrvietoSport. Con oltre 1680 voti pervenuti alla redazione tramite il sondaggio on line, è la squadra di mister Enrico Broccatelli ad aggiudicarsi l’edizione 2013 del premio OrvietoSport per la “Squadra dell’Anno”.
Sabato 1 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette di Orvieto, saranno consegnati i premi alla “Squadra dell’anno” e i premi “Orvietosport” edizione 2013. L’iniziativa promossa dalla testata sportiva OrvietoSport, ideata in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Orvieto ha avuto, anche in questa quarta edizione, un enorme successo registrando grande partecipazione e dimostrando ancora una volta quanto sia forte la passione orvietana per lo sport. Anche in questa edizione la testata consegnerà un proprio premio denominato “Premio OrvietoSport” che di anno in anno sarà conferito alla squadra maschile e alla squadra femminile della città di Orvieto che più si saranno distinte, a giudizio della redazione, nei rispettivi campionati. Inoltre è prevista l’assegnazione di alcuni premi e menzioni speciali espressamente ideati per sottolineare altrettante prestazioni, individuali o corali, che hanno reso omaggio alla città di Orvieto o che si sono rivelate particolarmente determinanti, a giudizio della redazione.
L’evento, coordinato dalla redazione di OrvietoSport, vedrà la partecipazione del sindaco di Orvieto, Antonio Concina, dell’assessore allo Sport e vicesindaco del Comune di Orvieto, Roberta Tardani, del presidente del Consiglio Comunale, Marco Frizza, dei rappresentanti delle squadre premiate. Nella edizione 2012 fu l’Orvietana Amatori a vincere il sondaggio on line, mentre i premi OrvietoSport andarono alla Azzurra Orvieto, migliore squadra femminile, e all’Orvieto Basket per la sezione maschile del premio.
Commenti
Powered by Facebook Comments