Lucide, concentrate, implacabili. Le ragazze del Volley Team Orvieto targato Zambelli dopo aver sbaragliato in due gare la Promovideo Monteluce nella serie di semifinale in play-off promozione della C regionale di pallavolo femminile, sono ora ad un passo dalla storia. Questa sera, alle 21.15, al PalaPolivalente di Gubbio, le giallo-verdi-bianco del patron Flavio Zambelli scenderanno in gara uno della serie di finale contro la Prep.Mori Gubbio con un unico grande obiettivo: staccare mezzo biglietto per la serie B e provare a festeggiare la promozione poi sabato 1° giugno prossimo, quando il ruggito Zambelli sarà di scena tra le mura amiche del PalaPapini di Orvieto.
Il team di coach Francesco Petrangeli ha tutte le carte in mano per chiudere la serie e salire nei campionati nazionali ma c’è da piegare un Gubbio che ha lo stesso identico obiettivo e che, in regular season, ha già avuto ragione di Verdacchi e compagne. Sarà dunque una sfida a denti stretti, quella tra le eugubine e le Zambelli; una gara che la tifoseria orvietana non intende perdersi e per la quale ha organizzato una carovana in pulman e auto al seguito della squadra.
Sabato prossimo è in calendario la gara due, casalinga per la Zambelli; l’eventuale gara tre è invece in programma mercoledì 4 giugno di nuovo a Gubbio.
Commenti
Powered by Facebook Comments