La Telematica, dopo aver ottenuto una vittoria per parte, si appresta ad affrontare Bottegone nella terza gara di semifinale valevole per un posto nella finale per l’accesso alla serie B.
L’altro posto già è stato occupato da Empoli che ha battuto in due sole gare la favorita Monsummano dando prova di grande vitalità e forma fisica.
La Telematica per superare questo scoglio dovrà andare a battere l’avversario sul proprio campo a Pistoia sabato 25 maggio alle ore 21,15.
Sarà sicuramente una gara tirata e sofferta per ambo le squadre data l’importanza della posta in palio visto che chi vincerà ed approderà alla finale avrà anche il diritto-vantaggio di giocare la bella in casa . La squadra di coach Brandoni è pronta a questo impegno, sicuramente il più importante dell’anno, con la la serenità derivante dalla consapevolezza nei propri mezzi , quella consapevolezza che le ha permesso di strapazzarsi, prima di Gubbio nei due incontri precedenti, poi agevolmente dei toscani in gara due.
Tutti i ragazzi della rosa sono al massimo della condizione pronti a dare tutto quello che hanno in corpo per raggiungere questo ennesimo traguardo che manca alla società Orvietana. Appuntamento quindi a tutti i numerosissimi appassionati che ci seguono ed hanno seguito per tutto l’anno a Pistoia sabato 25 maggio alle ore 21,15 presso il PalaCarrara , via Errico Fermi,100. Arbitri dell’incontro sono i liguri Capponi Andrea di La spezia e Puccini Paolo di Genova.
Commenti
Powered by Facebook Comments