mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto: focus sulle compagini femminili

Coglie un ottimo successo casalingo la formazione di Prima Divisione guidata da mister Davide Carotta che la scorsa domenica pomeriggio ha superato l’Amerina Pallavolo col punteggio di 3-0 (25-10; 25-13; 25-9).

Una gara in cui sono state le locali a gestire i ritmi di gioco fornendo buoni riscontri nei vari fondamentali; tutte le atlete del roster, inoltre, hanno avuto la possibilità di poter scendere in campo e di contribuire alla conquista dell’intero bottino.

Davvero un altro prezioso risultato, quindi, che consente al team della rupe di consolidare il terzo posto in solitaria alle spalle della capolista Bosico Volley e della seconda forza del raggruppamento Siderumbra, entrambe squadre della città di Terni.

E nel fine settimana ultimo turno di campionato da gustare con capitan A. Federici e compagne impegnate in trasferta contro la leader Bosico.

 

Libertas Pallavolo Orvieto: Cappelloni 5, Casalicchio 6, Casoli 2, A. Federici (K) 6, Fogliani, Maggiolini 6, Mencarelli 6, Moscatelli 4, Tanzini 13, Yenich 1, E. Perisse (L). All. Davide Carotta

 

Continua a macinare vittorie il collettivo Under 16 di coach Maurizio Ercolani nel torneo provinciale “Spring”: mercoledì 17 aprile bella affermazione interna per 3-0 con la Libertas Tacito Terni mentre lunedì passato espugnato il fortino della Crediumbria sempre 3-0.

Da evidenziare inoltre che, come di consueto, in ambedue i confronti ogni elemento convocato è stato della partita.

Le giovanissime orvietane, quindi, stanno proseguendo la loro avventura in maniera molto positiva: l’augurio è che anche il prossimo match, ovvero quello di chiusura della prima fase, possa rivelarsi altrettanto soddisfacente.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com