A contorno di un incontro professionistico organizzato dalla Società “Boxe Nicchi” di pugilato, svoltosi a Subbiano (AR) il 29/12/2012, è stato organizzato un confronto dilettantistico tra le rappresentative umbre e toscane.
A rappresentare la compagine umbra c’era il giovane Marco Ceccarelli, categoria youth al peso di 91kg, atleta della neo-nata società << Asd Boxe Orvieto>>, il quale ha vinto l’incontro ai punti contro Davide Brito, già medaglia di bronzo ai campionati junior.
I giovani boxer hanno dato vita a tre riprese nelle quali si è vista passione, coraggio ed una buona tecnica. E proprio la messa a punto di una buona tecnica ha fatto prevalere il promettente giovane orvietano che alla terza ripresa, a seguito di una stringente combinazione di colpi, costringeva l’arbitro a contare l’atleta toscano.
Grande soddisfazione per la palestra < ASD Boxe Orvieto > che, grazie all’impegno quotidiano delle persone che ne fanno parte, ha portato dopo anni di assenza di nuovo la pratica della boxe in questa città che si avvale anche della grande professionalità di Antonello Ortu già Maestro della Nazionale Militare Italiana presso la Smef di Orvieto.
Papers this agenda serves as a list of important documents you have write my paper to prepare, or at least have to think about, before you contact the vc
Commenti
Powered by Facebook Comments