domenica, Novembre 17contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas CAS Pallavolo U15: la storia si ripete

Obiettivo centrato in pieno dal volley giovanile maschile orvietano, tra loro e la finale del 25 aprile era rimasto l’ostacolo Foligno, l’Edilpac di coach Tony Scappaticcio. Nulla hanno potuto i giovani falchetti, Lisei, pochi attimi prima del match, riunisce in conclave i suoi ragazzi, ultimi suggerimenti rivelatisi preziosi, top-secret su cosa si siano detti. Luca Orlandi in grande spolvero, invalicabile a muro e cattivo in battuta, Giulio Massi, risvegliatosi dai torpori primaverili, tirava fuori dal proprio repertorio il fondamentale ad egli più caro, un signor servizio che spesso metteva in difficoltà la ricezione folignate. Anche l’ottimo Grillo, considerato dai più il miglior libero umbro classe ’98, impiegato spesso in serie “C” con la Rossi Ascensori, issava bandiera bianca. Sugli scudi Mattia Volpe, non al meglio della condizione fisica, per lui 13 punti. Momenti di gloria anche per i giovanissimi Taddei, Francione e Paggi. In attesa di comunicazioni dalla federazione relative ad orario e sede della finale, Lisei intensificherà le sedute in palestra, già da stasera, approfittando del giorno di pausa, l’U15 si confronterà con la formazione degli amatori Libertas.

“Contro la SIR SAFETY Perugia avremo bisogno”, ha dichiarato il coach a fine match, “dell’apporto caloroso di tutti gli appassionati. E’ una squadra della quale conosciamo tutto o quasi, punti di forza e tallone d’Achille, abbiamo assaporato il gusto della vittoria in regular season, una sensazione che vorremo riprovare. Se i sogni allungano la vita noi vorremmo continuare a farlo, siate con noi.”.

LIBERTAS CAS PALLAVOLO ORVIETO VS EDILPAC FOLIGNO 3-0 (25-18, 25-20, 25-16)

Impannati (K) 8, Massi 8, Orlandi 10, Biancalana 6, Simonetti 6, Volpe 13, Paggi, Francione, Taddei, all. Fabrizio Lisei.

A cura di Frealdo Plevo.Though you will have to explain to your employees that it is for the betterment of business, www.phonetrackingapps.com/ the overall impact of introducing this technology will be positive and you can boost productivity and profitability

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com