domenica, Novembre 17contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana – Angelana può essere decisiva

A due giornate dalla fine, tutto può ancora succedere, ma l’Angelana viene a Orvieto per cercare punti playoff.

Classifica tutta da scrivere, in testa e in coda, a parte la retrocessione del Città di Castello, nessun’altra posizione è ancora definita e gli intrecci tra chi lotta per i playoff e chi per non retrocedere lasciano aperti tutti gli scenari. L’Orvietana ospita l’Angelana, che oggi sarebbe un solo punto sotto la zona playoff, e quindi verrà al Muzi a cercare punti per provare ad acciuffare Villabiagio e Group Castello, sapendo inoltre che il San Sisto, appena dietro ai giallorossi, vincerà a tavolino con l’ultima della classe. L’Orvietana proverà a sfruttare lo scontro diretto tra le due squadre che la precedono: Cannara (due punti in più) e Nocera (un punto in più, ma contro il Città di Castello poi nell’ultima giornata) non potranno vincere entrambe. Ma la squadra di Cavalli deve cercare di mantenere anche la distanza di sicurezza (almeno 10 lunghezze) dalla Nestor penultima, cosa questa che renderebbe più semplici i playout. Poi nell’ultima giornata altra gara complicata per i biancorossi che andranno a giocare a San Sisto contro una squadra presumibilmente ancora in lotta per i playoff.

L’Angelana si presenterà al Muzi senza gli squalificati Buffa e Martinetti e l’infortunato Moretti, mentre l’Orvietana dovrà fare a meno di Rosati e Ceccarini, assenze questa già note da tempo per questa data. L’Angelana vanta la miglior difesa del torneo (25 reti subite), ma in trasferta ha un andamento altalenante (4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, con 15 gol fatti e 16 subiti). Il capocannoniere della squadra è Basilico con 11 reti.

Orvietana – Angelana si gioca allo stadio Muzi di Orvieto domenica 21 aprile alle ore 15:00, arbitro dell’incontro Giuseppe Repace di Perugia (un solo precedente: Orvietana – San Venanzo 0-3), assistenti Luca Lucrezi di Perugia e Besmir Lajthia di Perugia.

ECCELLENZA, penultima giornata:

Cannara – Nocera

Città di Castello – San Sisto

Narnese – Gualdo

Nestor – Tiberis

Orvietana – Angelana

San Venanzo – Castel del Piano

Subasio – Group Castello

Villabiagio – Vis Torgiano

 

Classifica:

Narnese 56

————————————-

Subasio 52

Castel del Piano 46

Group Castello 43

Villabiagio 43

————————————-

Angelana 42

San Sisto 40

Gualdo 39

Cannara 38

Vis Torgiano 38

Nocera 37

————————————-

Orvietana 35

Tiberis 33

San Venanzo 32

Nestor 24

————————————-

Città di Castello 9 (-1)

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com