E’ finito da appena una settimana il campionato della Ceprini Costruzioni Orvieto, con le orvietane di coach Angelo Bondi che, alla loro prima esperienza nella massima serie, hanno raggiunto lo storico traguardo dei playoff, chiudendo ai quarti di finale contro la Famila Wuber Schio la stagione 2012-2013. Ma la società è già proiettata verso la prossima stagione, nella quale Azzurra punta a dimostrare di meritarsi questa A1 e, perchè no, a togliersi qualche importante soddisfazione.
Il primo passo per affrontare alla grande il campionato che verrà è il restyling del sito internet www.cestisticaazzurraorvieto.it.
La nuova pagina web è caratterizzata principalmente da un totale cambio grafico, con un look decisamente più simpatico e moderno.
Nella parte superiore della Home Page troverete le notizie in evidenza, informazioni sulle prossime gare e le immagini più belle. Nella seconda parte, invece, tutti i comunicati della società, i racconti delle partite, le interviste ad atlete e staff tecnico e tutti gli appuntamenti che ruotano attorno al mondo Azzurra.
Semplice ed intuitivo il menù di navigazione con le sezioni che riguardano l’organigramma e la storia della società, la filosofia di Azzurra come Società Cardioprotetta, la descrizione del roster e il riassunto del campionato, la pagina dedicata agli sponsor che sostengono la società in questa avvnetura e una galleria foto-video tutta nuova.
Fondamentale il link al sito della Lega Basket Femminile, per non perdersi proprio nulla e rimanere aggiornati sulle altre squadre e su tutti i campionati in corso.
Grazie agli appositi box inseriti in fondo ad ogni post pubblicato, gli utenti potranno commentare e condividere con noi i loro punti di vista, senza la necessità di doversi registrare.
Tra le novità, anche l’interazione con i social network grazie alla possibilità di accedere facilmente alla pagina Facebook, l’account Twitter e al canale Youtube di Azzurra.
Immancabile, poi, il link al sito di Orvieto Città Cardioprotetta per continuare l’incessante battaglia contro la morte per arresto cardiaco attraverso campagne di sensibilizzazione per la popolazione, la formazione di laici rianimatori di primo soccorso e la diffusione sul territorio dei defibrillatori.
Infine, il nuovo sito risponde al concetto di “responsive web design”, ovvero la capacità della pagina web di adattare automaticamente il proprio layout fornendo una visualizzazione ottimale e specifica per il dispositivo che si utilizza, sia esso un pc tradizionale, un notebook, un tablet o uno smartphone. Insomma, un sito internet di serie A.
Nei prossimi mesi verranno introdotte altre novità importanti, perciò continuate a seguirci e a restare aggiornati.
Il campionato di Azzurra non finisce mai.
Commenti
Powered by Facebook Comments