Coach Francesco Russo analizza la gara Telematica – S. Vicenzo.
Agliani /voto 8,5
Determinante in tutte le fasi della gara, sbaglia poco, rimbalza, subisce falli e serve assist. Mette 17 punti a referto con 23 di valutazione. //Migliore in campo.
Brunelli /voto 7
Impatta tosto il suo in campo, pur non potendo giocare da protagonista si fa vedere sia in attacco che in difesa. Magari qualche palla da giocare in piu’ potrebbero dargliela. //Molto Impegno.
Ciriciofolo /voto 6-
Da un grande ritmo alla squadra per il poco che sta in campo, le sue polveri bagnate sono anche frutto dei soli 13 minuni giocati. //Corridore.
Cupello /voto 7,5
Ad un inizio veramente poco attento contrappone una seconda parte tosta e produttiva. Miglior rimbalzista dei suoi e buone percentuali tengono a galla la squadra mentre gli avversari incalzano. //Double Face.
Frosinini /voto 7
E’ nel quintetto che corre e fa la differenza, ma non gli perdonano niente . Al primo errore va in panca e zitto a vedere chi tira piu di lui e spicca i piccioni. //Pazienza.
Gori /voto 4,5
C’era anche lui ??? Praticamente qualche rimbalzo e due lanci in contropiede poi meglio stare seduti a fare il tifo. //Desaparesido.
Marsili /voto 7
Diciamo prova positiva, ma 1 su 7 dalla lunga distanza è un po’ poco. Per lui fiducia piena e alla fine segna pure e ci mancherebbe altro….l’avversario è quello che è!! //Pigro.
Palmerini /voto 6-
Un primo tempo da dimenticare e qualcosa di buono nel secondo, ma subisce gli avversari, produce poco gioco di squadra e da’ poco ordine. //Pile Esaurite.
Selicato /voto 4
15 minuti di niente, sembra stia su un altro pianeta. Fuori da ogni gioco e dal ritmo dei compagni. È in campo quando gli altri ci rimontano // Drammatico.
Olivieri /voto 6
L’approccio tattico era pure giusto…ma mentre i suoi “orvietani” lo seguono correndo e mettendo sotto gli avversari gli stranieri di Brandoni non fanno lo stesso . 3 quarto con tutti di fuori 12-24. //Vabbe.
Commenti
Powered by Facebook Comments