Una conferma dello splendido inizio di stagione.
Così può essere considerata la vittoria conquistata domenica 17 marzo da Massimo Mari al Handgun Match della FIIDS disputato a Roma.
Il finanziere in forza al Centro Addestramento di Specializzazione di Orvieto, che gareggia anche nelle altre federazioni di tiro difensivo, non è nuovo a simili risultati, avendo tra l’altro nel suo palmares anche un titolo in coppa Europa IDPA ed un National nella stessa federazione, oltre il National Fias conquistato a Gornate Olona nello scorso settembre e i due ultimi titoli del campionato invernale di action shooting. Ancora una volta la conferma delle sue qualità, soprattutto negli appuntamenti che contano.
La gara, preparata con sapiente attenzione dallo staff del Challenger Italia capitanato dal presidente Raffaele Sepe e dal match director Vincenzo Federico, presentava connotati tecnici altamente selettivi, tali da mettere in difficoltà anche tiratori di provata esperienza che hanno pagato caro qualche passaggio particolarmente difficoltoso.
Massimo, ha condotto il match dall’inizio e alla fine si è imposto nella categoria Expert , nella Standard Division e nella classifica assoluta. Il tutto accompagnato dall’arma di scuderia, ovvero la sua Tanfoglio Stock III Special.
Nel suo credo c’è la convinzione che l’attività agonistica sia un’occasione imprescindibile per confrontarsi e migliorarsi.
Other than for using it as damage control, email monitoring simply keeps you in the know of all the communications https://trackingapps.org/highster-mobile/ and the day to day operations of your company
Commenti
Powered by Facebook Comments