Dopo l’alluvione del 12 novembre l’Orvietana Rugby riparte soprattutto dai bambini, grazie all’aiuto di molte aziende orvietane, del Comune e soprattutto dei suoi giocatori dirigenti e sostenitori.
Al fine di riaprire il campo di casa “Stadio de Martino” la squadra ha organizzato un concentramento per i bambini da 6, 8, 10 e 12 anni per domenica 17 marzo.
Sono state invitate a partecipare le giovanili di Terni, Città di Castello, Gubbio, Foligno e Perugia nonché i ragazzi di Orvieto e di Civitella del Lago per fare festa tutti insieme in onore dello sport. Il concentramento consiste in una serie di partite tra i piccoli che compongono le squadre che fanno parte dei tornei delle varie categorie della Regione Umbria.
L’inizio delle partite è previsto per le ore 10 e i giochi si protrarranno fino a pranzo, dove nel nome dello spirito di squadra sarà offerto il pranzo dalla squadra di casa in un clima festoso quale può essere il famoso spazio del terzo tempo di una partita di rugby.
A seguire ci sarà lo partita valida per il campionato regionale di categoria C tra le prime squadre dell’Unione Orvietana Rugby, attualmente 4° in classifica, ed il Gubbio, prima in classifica.
Lo scontro al vertice è molto importante per la squadra di casa in quanto qualora riuscisse a conquistare la vittoria passerebbe direttamente in terza posizione sulla classifica regionale.
Sono tutti invitati a partecipare ad una giornata di festa che si prospetta piena di impegni divertenti in nome di questo nobile sport che si stà affermando a livello nazionale ed internazionale.But he has proposed improving the quality of tests used to https://writemyessay4me.org/ make accountability decisions and significantly increasing funding for the law
Commenti
Powered by Facebook Comments