Match alquanto arduo per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che in questo 20° turno del girone “E” di Serie B2 maschile sarà impegnata nella tana del Forlì, attualmente seconda della classe a quota 43.
All’andata, dopo un’autentica battaglia, vinse la compagine della rupe 3-2.
Lo scorso week-end il collettivo di coach Fabrizio Lisei ha fatto suo al tie-break il derby contro Spoleto recuperando uno svantaggio di 2 a 0: di conseguenza altri due punti preziosi in cascina e 6° posto riconquistato seppur in coabitazione con gli stessi “cugini” oleari ed il San Marino (31 le lunghezze totali).
Anche il team forlivese è reduce da un derby e da un successo al 5° set: 3-2 in rimonta nel fortino del Cesena, con i padroni di casa che per un soffio non hanno messo segno il colpaccio ai danni degli uomini di Mascetti (4° parziale molto combattuto conclusosi ai vantaggi 29-27 in favore di Kunda e soci).
Una squadra davvero mai doma quella di Forlì, solida e dotata di un organico altamente qualitativo e competitivo in ogni reparto (non a caso staziona da inizio campionato ai piani alti della classifica).
Capitan Alessandro Pasquini e compagni comunque, nonostante la caratura degli avversari, ce la metteranno tutta per cercare di metterli in difficoltà e disputare una buona prova.
Appuntamento per sabato 16 marzo (ore 18) presso il Pala Fiera della città roma
Commenti
Powered by Facebook Comments