giovedì, Gennaio 2contatti +39 3534242011

Shadow

Impresa Atletica Libertas: è la dodicesima società in Italia nel cross

Alla Finale Nazionale dei campionati di società di corsa campestre che si è svolta a Rocca di Papa Rm sul tracciato di Pratoni del Vivaro e trasmessa su Raisatsport, la società del presidente Moscatelli ottiene un altro storico risultato conquistando il dodicesimo posto a squadre nella classifica generale che combina i risultati di tutte le categorie ovvero Allievi,Juniores,Assoluti.

Questo prestigiosissimo risultato è stato possibile sia dallo storico accesso alla finale con tutte le categorie sia alla grande prova offerta dai portacolori della Libertas che con impegno e grande cuore hanno dato il meglio nelle gare in cui erano impegnati.

Su tutti va segnalato la grande crescita del talentuoso Alessio Sepe 16° nella gara allievi trascinando la propria squadra composta da Proietti Marco, Bajaddi Salek, Morchid Hamza e Padella Alessandro al 19°posto a squadre.

Nella Categoria Juniores il protagonista è stato Mokhchane Khalid che con grande tenacia conclude la gara al 19° precedendo l’altro fortissimo Matteo Boncio giunto 43° che insieme ai compagni D’Agata Lucantoni Federico ,Lucarini Federico e Massarelli Edoardo raggiungo l’eccellente 13° posto di squadra.

Il sigillo finale per mantenere il 12° assoluto nella classifica combinata è stato messo dagli atleti della categoria assoluta che presentavano alla partenza un squadra molto omogenea che combinava l’esperienza del capitano Fabio Pantalla e del navigato Luca Scardetta all’entusiasmo dei giovani Servili,Bianchi e Menichetti e che non ha tradito le attese offrendo una prova generosa ed estremamente positiva.

Grande è la soddisfazione di tutto l’ambiente per i risultati ottenuti in un palcoscenico così prestigioso che siamo sicuri verrà incanalato nella stagione su pista che stà per iniziare.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com