Venerdì scorso nella gara disputata a Civitella contro il Bagnoregio, Francesco Procaccini della squadra Fanelli Castiglione, dopo aver segnato il primo gol, ha riportato un grave infortunio al braccio. Nonostante il risultato finale , la gara conclusasi con la vittoria della Fanelli Castiglione per cinque a due, ha lasciato tanta amarezza in bocca per l’ infortunio di Checco, che lo vedrà per un bel po’ di tempo fuori dal campo di gioco.
A segno per ben diciannove volte, e con la sua FanelliCastiglione momentaneamente prima nella classifica del campionato amatoriale, Checco, operato martedì al braccio infortunato, vuole ringraziare tutti gli amici che in questa settimana e sempre gli sono stati vicini.
Non sarà l’ennesimo grave infortunio a fermare Checco, e perché no, magari tornare in campo per vincere il campionato, e soprattutto dedicare la vittoria a Renato, amico e mister che non è più lì in panchina ad incitare la sua squadra, ma che sicuramente da qualche parte, lassù, non rinuncia a gioire per quel testardo di Checco che segna e non molla mai soprattutto per lui e la sua Fanelli.
Commenti
Powered by Facebook Comments