Ottimo il lavoro mediatico e contatti web da altra categoria
Da tempo il lavoro mediatico messo in campo dal general manager Stefano Baccherini, responsabile altresì della comunicazione mediatica dell’ASD Volley Team Orvieto, sta raccogliendo sempre piu’ consensi, sia a livello regionale che fuori regione.
Il sito internet ufficiale vede quotidianamente numerosi contatti rendendolo uno dei portali piu’ visitati a livello regionale della pallavolo femminile. Numeri importanti che fanno capire che la strada intrapresa di fare successo oltre che sul campo anche sul web è andata a segno. Sono ad oggi oltre 220.585 le pagine viste con ben 88.723 visite. I successi del settore giovanile e della Zambelli Orvieto, formazione del VTO che punta alla promozione in B2 ha portato un trend di visite negli ultimi 20 giorni di + 9,6%. Nella classifica dei siti volley gestiti da ShinyStat Real Time Analitics porta il Volley Team Orvieto alla 44° posizione su 120 insieme ai colossi quali iVolley, Lube e altre società di categoria nazionale.
Un successo anche con le nuove tecnologie di comunicazioni quali sono i social network: facebook e Twitter. La pagina ufficiale facebook/asdvolleyteamorvieto è sempre aggiornata con articoli e foto, mentre il canale Twitter @DirettaVolley permette a tutti di seguire in diretta live le gesta dei team del VTO in particolare con la Zambelli Orvieto nel campionato di Serie C.
In casa Orvieto, ovviamente non ci si ferma, come riferisce il responsabile di tutto questo lavoro mediatico Stefano Baccherini. In casa volley team infatti è allo studio un canale televisivo web dove poter seguire sia in diretta che in replica le gare di pallavolo del sodalizio. It is a continued use of that drug which develops into https://cellspyapps.org/how-to-catch-a-cheating-spouse-on-iphone/ a compulsion
Commenti
Powered by Facebook Comments