sabato, Settembre 7contatti +39 3534242011
Shadow

Personale e quarto posto italiano per Elisa Stampachiacchiere

Ai campionati Italiani individuali junior e allievi la promettente atleta orvietana Elisa Stampachiacchiere ottiene un eccellente quarto posto con la misura di 12,30 nel getto del peso 4kg categoria juniores.

Questa misura vale per Elisa il nuovo primato personale che abbatte il 12,06 di recente ottenuto che le è valso come misura di iscrizione alla gara, migliorarsi nelle grande manifestazioni è sintomo di grande personalità e di una programmazione ottimale.

Purtroppo il nuovo personale non le ha permesso di accedere al bronzo che le è sfuggito per soli 3cm a vantaggio di Giada Gregotto,con le prime due oltre quota 13m ovvero Zanini Silvia e la campionessa Italiana Monia Cantarella.

Ora il prossimo obbiettivo per Elisa saranno i campionati Italiani Outdoor dove potrà sicuramente regalarci tante altre soddisfazioni.

Sempre nella stessa manifestazione era presente per la Libertas il giovanissimo e talentuoso Alessandro Padella alla sua prima esperienza in questi campionati che ha ottenuto un incoraggiante 18 posto nei metri 1000 allievi con il gran tempo di 2’39”28

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com