lunedì, Gennaio 27contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Pallavolo Orvieto, analisi del percorso dell’Under 16 Femminile

Si è fermata purtroppo in semifinale l’avventura del collettivo targato Libertas Pallavolo Orvieto nel campionato provinciale di Under 16 Femminile: le ragazze allenate da Maurizio Ercolani, infatti, sono state superate anche nel match di ritorno dalla Bosico Terni (3-1) che già all’andata aveva vinto nella città della rupe (3-0).

Venerdì scorso in terra ternana per capitan Maggiolini e compagne non è bastato aggiudicarsi in maniera brillante il primo parziale perché poi le padrone di casa si sono dimostrate nuovamente davvero un valido avversario riuscendo a centrare l’obiettivo.

Nonostante sia sfumata la finale, per le giovanissime orvietane il bilancio nel torneo, ed a livello più generale, è comunque positivo: aver avuto la possibilità di giocarsi l’accesso per un importante traguardo è stato già un buon risultato da cui ripartire con rinnovata fiducia; indubbiamente bisognerà ancora continuare ad impegnarsi e lavorare per crescere e migliorare, ma nel frattempo qualche tassello significativo è stato inserito lo stesso: dalla bella vittoria al tie-break registrata durante la fase a gironi nel derby di ritorno contro il Volley Team (che proprio con la Bosico si contenderà il titolo di categoria) per arrivare, appunto, al raggiungimento della semifinale (solo per citare alcuni aspetti).

 

Di seguito il roster della Libertas Pallavolo Orvieto Under 16 Femminile: F. Corradini, A. Ercolani, C. Federici, G. Federici, C. Frustalupi, G. Maggiolini (K), F. Mencarelli, A. Palmucci, A. Perisse, E. Rotisciani, C. Spagnoli. All. Maurizio Ercolani

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com