Esce a testa alta dal Pala Joan la formazione fedele a coach Lisei, sconfitta dalla Gherardi SVI con il risultato di 3-1. Occasione mancata quella di strappare un punticino alla seconda forza del campionato.Avversario, oltre che anagraficamente più grande rispetto al nostro collettivo, dotato anche di quella cattiveria agonistica che alla fine dei conti premia, è mancato quel briciolo di malizia che avrebbe permesso alla Libertas di portare i tifernati al tie-break, quarto parziale conclusosi con il punteggio di 30-28 analizza esplicitamente lo spettacolo al quale hanno potuto assistere il pubblico presente, pago tra l’altro, di aver assaporato notte prima la gioia per la promozione in A/1 della prima squadra. Un dato è certo, ad Orvieto sta accadendo qualcosa di importante, il settore giovanile maschile riscuote consensi unanimi, se tempo addietro era considerato la cenerentola dei campionati di categoria, ora, più che mai, guadagna rispetto e stima, partita dopo partita, a suon di risultati e bel gioco. E’ prematuro, a questo punto del torneo, tirare un bilancio. Le sorprese non sono finite.
Per le statistiche:
GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO – LIBERTAS CAS PALLAVOLO ORVIETO 3-1 (25-21, 20-25, 25-16, 30-28)
LIBERTAS CAS PALLAVOLO ORVIETO: Impannati 2, Biancalana 4, Orlandi 2, Palmucci (K) 29, Marsiantonio 2, Volpe 5, Pesci 1, Simonetti (L), all. Fabrizio Lisei.
A cura di Frealdo Plevo.Some educators use voxer to check in with mentors, mentees, or fellow teachers that best essay buying site theyre coaching
Commenti
Powered by Facebook Comments