Buonissima affermazione per la compagine dell’Under 16 Femminile della Libertas Pallavolo Orvieto che, imponendosi per 3-0 (25-12; 25-13; 25-21) sul campo della Crediumbria Ternana, riesce a far suo il match d’andata del proprio quarto di finale. Conclusa la fase a gironi, infatti, adesso si è entrati nel vivo della competizione dove le compagini rimaste disputeranno scontri diretti (formula di andata-ritorno) che, turno dopo turno, porteranno ad incoronare la regina della categoria nel campionato provinciale.
Le ragazze di coach Maurizio Ercolani, qualificate come seconda classificata del raggruppamento “B”, hanno interpretato la gara nella maniera giusta esprimendo un gioco soddisfacente e concedendo pochissimo alla squadra di casa (terza forza di quello “A”) che, in un totale di tre set, è riuscita a raccogliere soltanto quarantasei punti.
Ed ora massima concentrazione in vista della partita di ritorno: bisognerà, quindi, dare il 100% e lottare su ogni pallone per arrivare ad ipotecare il passaggio allo step successivo.
Crediumbria Ternana – Libertas Pallavolo Orvieto 0-3 (12-25; 13-25; 21-25)
Libertas Pallavolo Orvieto: F. Corradini, A. Ercolani 1, G. Federici, G. Maggiolini (K) 20, F. Mencarelli 13, A. Palmucci 9, A. Perisse, C. Spagnoli 8, E. Rotisciani (L1), C. Frustalupi (L2). All. Maurizio Ercolani
Commenti
Powered by Facebook Comments