Le bianco verdi di coach Petrangeli ritornano al PalaPapini di fronte ai propri tifosi ,per la prima gara del girone di ritorno. Siamo al giro di boa e la Zambelli Orvieto è in piena zona play off al quarto posto a ridosso delle prime posizioni, pronta a centrare l’obiettivo della finale. Il girone di andata viene chiuso con tredici vittorie e tre sconfitte, 43 i set vinti e 15 persi, numeri che vogliono essere migliorati nel girone di ritorno e recuperare qualche punto perso per strada. Dopo la “battaglia” di Castiglione del Lago, dove la Zambelli ha raccolta la sua sesta vittoria consecutiva, sabato alle ore 21.15 le cangurine dovranno vedersela contro l’Assisi Volley, formazione rilegata all’ultimo posto in classifica, con all’attivo solo una gara vinta. Turno agevole, sulla carta, per la Zambelli Orvieto che ad ogni modo non deve avere nessuna distrazione.
Il primo impegno casalingo del 2013 porterà anche l’uscita del Calendario 2013, molto richiesto dai tifosi. Calendario che sarà possibile avere all’ingresso del Pala Papini. Appuntamento a sabato 26 alle ore 21.15.
Gara seguita in diretta live dai social Twitter e facebook: @DirettaVolley #ZambelliAssisi #orvietosportlive – facebook/asdvolleyteamorvieto
Commenti
Powered by Facebook Comments