Primo impegno dell’anno nuovo per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che questo week-end affronterà davanti al proprio pubblico Lo Stivale Fucecchio, tredicesima forza del girone.
Il collettivo di Fabrizio Lisei ha purtroppo salutato il 2012 con la sconfitta esterna per 3-0 rimediata in quel di Cesena: una gara ben gestita dai romagnoli in cui i gialloblu non si sono espressi ai loro livelli abituali.
I toscani, invece, avanti 2-0 tra le mura amiche contro Forlimpopoli non hanno trovato il modo di chiudere i conti ed alla fine sono arrivati a cedere ai coriacei avversari al decisivo tie-break.
Test, quindi, davvero importante per Alessandro Pasquini e compagni che attualmente occupano la decima posizione (quota 13) a sole 6 lunghezze dalla zona “calda”: di conseguenza riuscire a conquistare la posta in palio rappresenterebbe un bell’incentivo per la squadra e permetterebbe di tornare un po’ a respirare in termini di classifica.
Conseguire il tutto, però, non sarà di certo facile perché dall’altra parte della rete gli ospiti, anch’essi a caccia di punti pesanti, lotteranno fino all’ultima palla.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 5 gennaio 2013 alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.
Commenti
Powered by Facebook Comments