Coach Francesco Russo analizza per Orvieto Azzurra-Chieti.
Baldelli /voto 5
Entrare in campo solo nell’ultimo quarto non puo’ essere un vantaggio, è fuori gara e si vede anche se come sempre il suo impegno non manca. //Dimenticata.
Fassina /voto 6+
Un buon inizio che nel primo quarto la vede protagonista, ma il turn over e diversi minuti fuori ruolo la tengono al palo per il resto della partita. //Tutto subito.
Gulak /voto 4
Peggio di così non puo’ andare, in campo è un ombra e di positivo prende solo due rimbalzi. Il resto è una serie di errori su entrambi i lati del campo. //Ghost.
Hampton /voto 7,5
Finché ce la fa tiene viva la squadra, è il primo e unico terminale offensivo che alla fine diventa scontato. Triplicata dalle avversarie e senza riposo si spegne col passare della gara. //Superlavoro.
Infante /voto 5
Due bombe all’inizio sembrano far ben sperare ma la marcatura a faccia per tutto il resto della gara le spengono la luce. Soffre in difesa e il troppo minutaggio. //Sorvegliata speciale.
Mariani /voto 5
Prova a darsi da fare dopo varie partite di stop, ma il rientro non è dei migliori. Il suo contrubuto non è determinante nella gara. //Rientrante.
Maiorano /voto 6
Grande impegno e voglia, l’unica a non perdere neanche una palla. Mette qualche buon tiro e cerca di dare aggressività in difesa e alla squadra. //Ci vorrebbe una mira migliore.
Nnodi /voto 6 politico.
Puliti /voto 7
In campo con la solita grinta riesce a mettere il tappo al play avversario e anche a alzare il ritmo difensivo delle compagne .Prende una botta e esce e si torna a subire la chietine. //Un vero capitano.
Sutherland /voto 6-
Anche lei ha un buon inizio e anche una buona media al tiro, ma troppe palle perse e tanta distrazione non la fanno brillare. //Apatica.
Bondi /voto 5-
Una rotazione un po’ discutibile lo fa trovare con le sue migliori a pile scariche quando conta….e nessuna idea contro la box and one mettono la sua squadra sotto ritmo. //Se ti spari tutto prima…poi resti senza colpi.
Commenti
Powered by Facebook Comments