Dopo la sosta dello scorso week-end, dovuta all’Assemblea ordinaria elettiva della Fipav, il campionato di Serie B2 maschile riprende la sua corsa: in questa 9ª giornata del girone “E” per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto è previsto l’impegno fra le mura amiche contro i toscani dello Speedy Market Campi Bisenzio.
Il collettivo di coach Fabrizio Lisei nel turno precedente era incappato in una sconfitta esterna per 3-0 contro l’ostico Morciano di Romagna del bomber Bruschi: un risultato che di fatto ha interrotto a quota quattro la striscia di successi consecutivi dei gialloblu.
Anche i campigiani avevano registrato una débâcle essendo stati superati in casa dalla neo-promossa Cesena per 3-1.
L’incontro, dunque, assume un valore davvero significativo per entrambe le formazioni perché chi ne uscirà vincitore potrà guadagnare punti fondamentali in classifica distanziando ancor di più la zona rossa: Alessandro Pasquini e compagni, quindi, saranno pronti a lottare fino all’ultima palla per cercare di archiviare subito il ko di due settimane fa e regalare una bella soddisfazione ai propri tifosi.
Appuntamento per sabato 15 dicembre alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport “Papini” di Ciconia con ingresso gratuito.
Commenti
Powered by Facebook Comments