Coach Francesco Russo analizza per OrvietoSport la partita Telematica – Monsummano.
Agliani /voto 8,5
Grande partita, del resto quando trova il ritmo giusto e i compagni lo servono nei suoi movimenti è inarrestabile. Segna da tutte le posizioni, subisce falli e prende rimbalzi. //Gasatissimo.
Battistelli /voto 6 politico
Assaggia il campo nel finale. //Ragazzetto.
Brunellli /voto 6,5
Cominciamo a vederlo dare una buona mano alla squadra. Non puo’ far altro che migliorare trovando sempre piu’ spazio e dimensione in campo e nella squadra. //In crescita.
Cupello /voto 8
Si impegna al massimo delle sue possibilita’, tiene il campo in attacco e difesa. 8 rimbalzi e 5 falli subiti ne sono la prova. //Voglia di vincere.
Frosinini /voto 6,5
Ripaga la fiducia che riceve dal coach con impegno e applicazione, non esagera e corre dietro agli avversari. Gioca con in compagni e per la squadra senza egoismi. //Nuova vita.
Gori /voto 7
Qualche palla persa di troppo ma grande combattente in campo. Lotta su ogni palla che gli capita e tiro e tiene a bada i lunghi avversari. //Consistenza.
Marsili /voto 8
Oramai sicurezza in campo, prende iniziative e tiri giusti e è sempre presente anche in difesa. Da anche una mano sul pressing avversario. //Tuttofare.
Palmerini /voto 9
Gioca una partita perfetta nei ritmi e anche nelle scelte. Sempre concentrato in campo difende come un leone e attacca come un veterano. Le sue 2 bombe chiudono la gara. //Super.
Quercia /voto 6
C’è spazio anche per lui nei momenti che contano. //OK.
Rosati /voto 6
Un po anonimo in campo, ma si sacrifica anche in ruoli che non sono suoi per le varie assenze. Non dimentichiamo mai l’eta’. //Ci puo stare.
Brandoni /voto 8,5
Meglio di così non poteva fare, sceglie i momenti giusti per dare piccoli riposi ai suoi giocatori chiave trovandoli pronti al momento giusto per dare la stoccata decisiva e chiudere la gara. //Rommel… La volpe del parquet..
Commenti
Powered by Facebook Comments