domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Carlo Moscatelli è il nuovo presidente della FIDAL Umbria

Carlo Moscatelli è stato eletto oggi presidente della FIDAL Umbria. Le nostre congratulazioni al neo-presidente.

Si è svolta a Perugia, presso la sede della Fidal regionale, l’assemblea ordinaria elettiva regionale che come consuetudine dopo il quadriennio olimpico rinnova tutte le cariche federali, all’assemblea erano presenti la quasi totalità delle società umbre in rappresentanza dei loro tesserati.

L’assemblea è stata presieduta dal consigliere nazionale Pino Scorsoso e dal presidente uscente Vito Medi che sono intervenuti illustrando il lavoro svolto durante il quadriennio 2008 -2012 sia a livello nazionale che regionale , il terzo intervento è stato quello del candidato unico alla presidenza Carlo Moscatelli che ha illustrato il suo programma.

Alle ore 18:00 si è proceduto alla votazione e non appena terminato lo scrutinio dei voti Carlo Moscatelli è stato proclamato con larga maggioranza presidente regionale per il prossimo quadriennio con ben 1200 voti su 1230 aventi diritto.

All’annuncio è scattato l’applauso di tutta l’assemblea , quindi il vulcanico presidente della Libertas Orvieto ora è anche il presidente regionale di una federazione importante e prestigiosa come la FIDAL.

Questo importante traguardo è il coronamento di una vita dedicata allo sport piena di successi ,soddisfazioni e riconoscimenti sia a livello tecnico che a livello dirigenziale evidenziando un percorso che è stato sempre contraddistinto dalla sua brillante intelligenza e dalla grande umanità.

Oltre alla carica principale l’assemblea ha eletto i due delegati che insieme a Carlo voteranno all’assemblea ordinaria elettiva nazionale in programma a inizio dicembre a Milano, in qualità di delegato regionale dei tecnici Fabio Pantalla, giovane tecnico molto preparato e promettente dell’ASAL Foligno, mentre il delegato regionale degli atleti è l’orvietano Marco Settimi che in questi anni ha dato un grande contributo alla Libertas Orvieto sia a livello sportivo che organizzativo.

Infine l’ultimo scrutinio riguardava l’elezione dei 6 membri del consiglio federale regionale e i 6 eletti sono stati Paolo Dini, Giancarlo Gori ,Michele Minelli, Francesca Moretti, Fabio Pantalla, Paolo Proietti.

Al termine dell’assemblea tutti si sono congratulati con i nuovi dirigenti e con il nuovo presidente rivolgendo loro l’augurio di far bene nei prossimi anni.

 


Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com