Nella seconda gara consecutiva al Palaporano la Telematica, nell’inedito orario di sabato 3 novembre alle 21,15 (per concomitanza con gara interna della A Femminile), scenderà in campo contro San Giovanni Valdarno. La squadra di coach Vadi pur trovandosi in fondo alla classifica sicuramente è una squadra da prendere con la dovuta attenzione visto gli uomini di esperienza che la compongono. La squadra toscana è formazione che in questa stagione ha visto cambi importanti rispetto allo scorso anno.
Non ha più nelle proprie fila infatti Lorenzo Rapaccini, il lungo Alessio Valentini e il cannoniere Stefano Dolfi, mentre ha visto il ritorno di Andrea Tracchi (2° nei minuti giocati 38,33 e 3° in realizzazione con 16 punti a partita), Andrea Galli (1°nei minuti giocati 39,50) e l’esperto Stefano Ratta. E’ sicuramente una squadra che ha meno profondità in panchina rispetto allo scorso anno, ma con un quintetto comunque di tutto rispetto. Nella prima giornata di campionato gli aretini hanno rimediato una sconfitta contro San Vincenzo, alla quale sono seguite poi quelle a Pontedera ed in casa domenica contro la matricola Pelago per cui arriveranno a Porano sicuramente decisi a guadagnare i primi due punti della stagione.
Dopo l’entusiasmante vittoria su Bottegone di domenica scorsa la formazione di coach Brandoni si è allenata con impegno e continuità durante la settimana, determinata a continuare in questo inizio positivo di campionato. Per questo durante la settimana i ragazzi orvietani hanno lavorato sui pochi errori commessi contro i pistoiesi sia in difesa che in attacco dimostrando concentrazione ed attenzione, tutti segnali importanti che, insieme all’ottima condizione fisica, fanno ben sperare per l’imminente impegno casalingo di sabato.
Arbitri dell’incontro saranno SURIANI ANDREA CASSIANO GIANLUCA di ROMA .
Galli S.G. Valdarno – 2012/2013 |
|
Allenatore – Vadi Alessandro
Commenti
Powered by Facebook Comments