Coach Francesco Russo analizza per OrvietoSport la gara Azzurra – Pozzuoli.
Baldelli /voto 7
Grande aggressività in difesa, tira poco e sbaglia poco. In campo è un motorino costante sempre al massimo dei giri. Qualche disattenzione nelle palle perse. //Fuorigiri.
Fassina /voto 7
In campo dopo un acciacco nella seconda parte della gara si fa subito sentire con una bomba, attacca il canestro con decisione. //Solida.
Gulak /voto 7+
Disciplinata e ordinata in campo, bene al rimbalzo e nei recuperi, qualche canestro facile sbagliato. Ma molto positiva per la squadra //Vento dell’est.
Mariani /voto 7
Gioca 15 minuti importanti della gara, poi una botta e la rotazione la fanno stare a riposo fino a fine gara. Precisa e sicura come la conosciamo. //Sicurezza.
Maiorano /voto7,5
Combattiva in campo si prende tiri importanti e fa anche canestro quando conta. Mette la sua esperienza al servizio della squadra. //Veterana.
Hampton /voto 8
Fa subito capire chi comanda la’ sotto, tostissima al rimbalzo e precisa da vicino a canestro. Chiude con 10 rimbalzi ,2 assist e una stoppata che infiamma il Palaporano. //Roccia.
Infante /voto 8
Nel campo solo un ritmo…il suo!! È dappertutto in ogni occasione, crea, inventa, segna e fa giocare la squadra. Il 28 di valutazione parla chiaro. //Fantasia.
Puliti /voto 7
Tiene bene il campo con la grinta che conosciamo con sacrificio e difesa forte senza paura e con un grande cuore e attaccamento alla maglia. //Capitano.
Sutherland /voto 7,5
Bene nel primo tempo e meglio ancora nel secondo, in attacco quando prende il fondo è immarcabile. Tira giù anche 8 rimbalzi. Qualche distrazione difensiva e qualche palla persa di troppo. //Reattiva.
Tava /voto 7
Gran bella cosa tornare a vederla in campo dopo lo stop per vari acciacchi. Il fine gara per lei è un toccasana per recupero e guarigione completa. //La aspettiamo!!
Bondi /voto 8,5
Al primo time out riesce a cambiare la partita, la squadra lo segue aumenta l’aggressivita’ e piazza un break senza replica vincendo una partita senza particolare sforzo. //A scuola da Bondi.
Commenti
Powered by Facebook Comments