La seconda giornata di campionato mette subito a confronto la Zambelli Orvieto contro il Bar Coser Ponte Felcino, squadra anch’essa quotata per la lotta alla promozione. Per il team di Coach Andrea Madau Diaz, sarà il debutto, dopo due anni d’assenza, al Palazzetto dello Sport “ Alessio Papini”, teatro di molte sfide.
Le biancoverdi si presenteranno così ai loro tifosi che si stanno organizzando con il caloroso e colorato tifo per trascinare le loro beniamine in questa importante stagione. La Zambelli Orvieto, reduce dalla vittoria esterna sul campo dell’Assisi, dovrà ad ogni modo prestare attenzione del team di coach Tania Krempaska, che se pur orfana dell’attaccante Biscarini, ha un collettivo di tutto rispetto con le bocche di fuoco Medda, Moretti e Maggesi. Le ospiti dovranno riscattare l’inaspettato stop casalingo a spese del Foligno, gara persa al quinto set. L’Orvieto, oltre ad onorare il debutto sul taraflex del Pala Alessio Papini, ha dalla sua l’euforia, la forza e un collettivo di prim’ordine. In sala di regia Campana è pronta a servire palle per le bocche di fuoco orvietane: Fiorini, Verdacchi, Tortelli, Toppetti, Ragaini e capitan Valentini. Ottimismo e molta prudenza in casa Orvieto per questa sfida, da affrontare con la giusta concentrazione.
Tra le file bianco verdi si vedrà anche il rientro del martello Eleonora Tortelli, che ben ha figurato nelle amichevoli di precampionato, assente nella sfida di Assisi.
Tutto pronto sulla città del Duomo, verdetto al campo con fischio d’inizio alle ore 21.00 di sabato 20 al Palazzetto dello Sport “ Alessio Papini” di Orvieto.
Probabili formazioni:
PONTE FELCINO : Moretti, Medda , Maggesi , Roscini, Becchetti, Bucciarelli, Marconi (L).
ORVIETO: Ragaini, Campana, Verdacchi, Valentini, Fiorini, Toppetti, Gentili (L)
Commenti
Powered by Facebook Comments