ORVIETO (anzi no, PORANO). Inizia finalmente il campionato più bello del mondo, quello degli Arrapaho Orvieto Basket. La compagine del tufo infatti ospita la squadra tifernate per la prima giornata del campionato regionale di Serie D, di basket ovviamente (anche se a tresette non siamo niente male, eccezion fatta per JT.Afuro che è veramente scarso).
C’è solo un piccolo problema: ci vergogniamo talmente tanto del tiro di Obi Uan Brunobi che la partita di svolgerà a porte chiuse. Nessun tifoso, nessun giornalista, nessuna fan sfegatata potrà venire (quest’ultima categoria può tranquillamente lasciare il numero nei commenti, verrà poi richiamata a fine partita dal miglior realizzatore della serata, Obi Uan Brunobi può quindi spegnere il cellulare tanto non gli servirà).
Quindi sosteneteci, se non con il corpo, almeno con lo spirito.
Sabato sera infatti, mentre vi starete mettendo a tavola, o durante il trucco, o mentre in ascensore siete pronti alla serata, volgete lo sguardo al cielo ed unite le dita nell’antico rituale della Solita, noi lo sentiremo.
Commenti
Powered by Facebook Comments