Continua la marcia inarrestabile dell’Orvietana Amatori che centra la sesta vittoria di fila stagionale, la terza in campionato. Si inizia con Franchetti tra i pali Ermini, Leonardi e Croccolino dietro, sulle fasce Brozzi e Caiello, in mezzo al campo Ubaldini e Caprasecca, Ammendola dietro le punte La Vecchia e Procaccini. Buon possesso palla da subito della squadra e dopo poco bomber Procaccini inventa un gol stratosferico da limite con palla che si insacca all’incrocio dei pali.
Continua l’Orvietana a mietere gioco e accellerazioni improvvise con La Vecchia sempre pericoloso. Verso la metà del primo tempo su imbeccata di Caprasecca il bomberino La Vecchia sigla il gol del due a zero con gol in pallonetto. Sul finire mega paratone di Franchetti sul primo palo rasoterra, ed incredibile gol annullato a La Vecchia per fuorigioco inesistente.
Nel secondo tempo entrano Mencarino, Calvanelli, Paoletti, Balio, Menna e Solini. Dopo quaranta secondi gol della punta avversaria e poco dopo pareggio con bel diagonale frutto però di un errore della difesa. Dopo due tiri pericolosi di La Vecchia avviene la svolta della partita con l’ingresso in campo di Balio al posto del bomberino e squadra riequilibrata dopo lo sbandamento iniziale. Così da un angolo dopo la traversa presa da Menna Mencarino ribadisce in rete.
Sul finire rigore su Checco Procaccini e doppietta su rigore. Dopo la partita di sabato con il Sassonia trovare gli stimoli oggi non era facile ma la voglia di primeggiare dell’Orvietana Amatori non ha limiti e così la sesta vittoria di fila è centrata. Ottima la conduzione tecnica di Frosinini e Fringuello.
Porto / Orvietana Amatori 2 – 4
Commenti
Powered by Facebook Comments