Il grande basket rosa arriva finalmente sulla Rupe. Domenica 21 ottobre, al PalaPorano, la Ceprini Costruzioni debutterà davanti al proprio pubblico nella seconda giornata del massimo campionato italiano di pallacanestro femminile. Una data storica per Orvieto e per i tifosi della palla a spicchi, un match che vedrà le ragazze di coach Angelo Bondi opposte al Pozzuoli. Un evento, dunque, che va ricordato. Già, ma come?
Innanzi tutto continuando a vincere così come fatto sul Parma, e ringraziando con un pizzico di simpatia chi questa squadra la porta nel cuore.
Domenica prossima, all’ingresso del PalaPorano, chi vorrà potrà lasciare il proprio nome e cognome per l’”attestato di partecipazione”, una sorta di “Io c’ero” alla prima partita di serie A1 a Porano. La società ha infatti promesso la consegna di un attestato a ogni tifoso che lascerà i propri dati, attestato che sarà controfirmato da tutte le giocatrici e sarà consegnato al legittimo proprietario tra due settimane, nella prossima gara casalinga di Azzurra, ovvero nel derbyssimo contro Umbertide.
Un piccolo e simpatico riconoscimento per chi ha voglia di dire “Io c’ero” alla prima partita di serie A1 della storia orvietana.
__________________
Intanto dalla infermeria Ceprini si apprende che Tava sta migliorando e che Fassina ha invece lavorato in modo differenziato.
Tava ha cominciato a correre sia mattina che pomeriggio. Per lei soltanto un leggero fastidio alla fascia plantare di dx a fine lavoro del pomeriggio. Situazione nettamente migliorata. Il trattamento di fisioterapia sta producendo risultati.
Commenti
Powered by Facebook Comments