C’è poco da dire per quanto riguarda questa gara, il Sugano ha mollato troppo facilmente. E pensare che era pure partito bene andando in vantaggio con un gol di Mandini Giovanni nei primi minuti di gioco. Si i primi 10′ minuti il Sugano ha giocato abbastanza bene poi dopo aver subito il gol del pareggio su punizione verso il 15′, ha finito per subire ancora il gol del vantaggio degli ospiti alcuni minuti dopo. Subito chiaro che la partita avrebbe preso una brutta piega; i padroni di casa non giocano più sono fermi cercano solo azioni individuali che spesso finiscono con una sterilità disarmante.
La squadra è scollata lo notano tutti e tutti si aspettano una reazione, gli spalti borbottano e tutti dicono la loro puntando il dito su questo e quello, ma ugualmente comunque tutti si aspettano una reazione che non verrà mai. Sono gli ospiti a colpire ancora nel finale di primo tempo mettendo a segno il terzo gol.
Nella ripresa non cambia nulla anzi le cose peggiorano ancora, il Sugano ormai in balia degli avversari subisce ancora una lezione di gioco dai Fratelli Nardi Futsal che calano un poker chiudendo tutte le ostilità se mai ce ne erano state.
Così non va non tanto per la partita persa ma per come si è persa, sarà molto difficile se non si cambia rotta ottenere dei risultati positivi in questo palcoscenico, certo questo tutti lo sapevamo ma dove noi puntiamo il dito non è sul risultato (comunque a nostro parere si poteva anche riuscire a prendere qualche punticino) ma sull’incapacità di reagire alle difficoltà che si incontrano, se qualcuno pensa che ci saranno partite che si potranno vincere giocando tanto per giocare ha fatto i conti male, in questo campionato se non vuoi uscire con le ossa rotte una squadra come la nostra deve dare il 110% altrimenti si prenderanno solo schiaffoni come è successo oggi e ieri.
Forse anche la società dovrebbe farsi un esame di coscienza se è stato giusto o meno presentare la domanda di ripescaggio per disputare questa serie, oppure se intervenire subito perché prevenire è meglio che curare.
Fratelli Nardi Futsal batte Sugano 7-1
ASD Sugano
Commenti
Powered by Facebook Comments