La Telematica Orvieto continua a superare positivamente i test precampionato in attesa del fatidico 14 ottobre giorno in cui scenderà in campo al Palaporano nella prima giornata contro Lorex Pelago Firenze. L’amichevole di sabato sera, organizzata grazie alla collaborazione con l’Associazione Corrado Spatola, vedeva la squadra di coach Brandoni affrontare la Petriana Roma militante nel girone F del campionato DNC .
La squadra del Pontificio Oratorio di San Pietro , dopo aver militato per anni nel campionato di serie B, lo scorso anno si è guadagnata sul campo la promozione in C nazionale. Test positivo per gli orvietani che sono scesi in campo per un confronto sui quattro quarti con punteggio riazzerato ad ogni frazione, in pratica poco più di un allenamento per entrambe le formazioni che però hanno potuto testare al meglio i propri reparti.
Ora la prossima settimana la squadra della rupe inizierà a prendere maggiore confidenza con l’agonismo che il campionato richiede partecipando al “Torneo Città di Umbertide” organizzato dalla società Basket Fratta sabato 29 e domenica 30 settembre.
QUESTO E’ IL CALENDARIO:
SABATO 29 SETTEMBRE
ORE 19.00 Basket Gubbio-Orvieto Basket
ORE 21.00 Fratta Umbertide-Valdiceppo Basket
DOMENICA 30 SETTEMBRE
ORE 19.00 Finale 3°-4° posto
ORE 21.00 Finale 1°-2° posto
That is truly the best present you could www.essayclick.net/ give them
Commenti
Powered by Facebook Comments