mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Capitombolo del Sugano a Todi. 8-3 per l’Acli

Disastro Sugano a Todi. 8-3 finisce infatti la gara dei suganesi contro il Todi, squadra molto forte, forse troppo, per gli Orvietani di periferia. Inizio disastroso dei nostri: appena al 3′ minuto di gioco una leggerezza di Simone Cecchetti regala il primo gol ai padroni di casa. Non passa molto che il Todi raddoppia con una bella azione. Verso il 15′ i padroni di casa vanno per la terza volta in rete, il pressing adottato porta i suoi frutti tanto che due minuti dopo il Todi segna il quarto gol.

Il Sugano non reagisce, fatica a fermare le incursioni degli avversari e rimane stordito da tutto ciò che sta succedendo. Il Todi non ha pietà e continua a spingere, gli orvietani provano qualche timida ripartenza e in quelle poche volte che riescono a trovarsi a tu per tu con il portiere l’estremo difensore ha sempre la meglio.

I padroni di casa invece fanno male e prima della fine del primo tempo vanno ancora in gol per ben due volte fissando il finale della prima frazione di gioco sul 6-0.

Nella ripresa il Sugano prova a fare qualcosa di più e se pur non esprimendo un gioco brillante ci riesce con Simone Cecchetti che mette a segno il primo gol per gli ospiti, poco dopo c’è il raddoppio di Daniele Salvi ancora per il Sugano che accorcia le distanze a quattro lunghezze, ma gli ospiti pagano alcuni falli commessi di troppo per fermare la corazzata Todi, e già al 15′ della ripresa gli ospiti hanno raggiunto il quinto fallo.

Il Todi ne approfitta subito subendo alcuni falli pur di andare al tiro libero e proprio con il penalty dai 10 metri che segnano il settimo gol. Il Sugano comunque continua a giocare lo stesso e con molta freddezza mette a segno il terzo gol ristabilendo le distanze. Verso la fine della partita il Todi va al tiro ancora una volta dal dischetto dei 10 metri e segna sulla ribattuta del portiere l’ottavo e definitivo gol della serata. ACLI TODI batte SUGANO 8-3From there, the predator lures his target off of safe sites like facebook and onto more shadowy apps like kik and that’s where https://topspying.com/best-free-parental-control-app-for-android the problems begin

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com