Senza HD, SkyGo, decoder, abbonamenti, pacchetti personalizzati, offerte, dirette, promozioni, frizzi, lazzi, ricchi premi e cotillon e tanto altro presento, in vista della nuova stagione, il palinsesto di OrvietoSport.
Abbonamento gratuito, con i tempi che corrono è un’ottima notizia, e semplice da raggiungere con un clic, puntuale, tempestivo e obiettivo q.b., come nelle ricette, perchè in fondo scriviamo da appassionati/tifosi, il primo e unico sito all news sullo sport orvietano scende in campo così.
Calcio
Il duo Marco Gobbino – Nicola Mencarelli seguirà Orvietana, con il confermato Contropiede, Ciconia e Federico Mosconi con interventi dagli altri campi, qualora lo riterremo opportuno, per dare risalto, se una prestazione merita, anche ad altre realtà del comprensorio. Stefano Romanini ci darà conto del nuovo campionato a 11 FIGC.
Basket
Monica Riccio e Francesco Russo sugli spalti del PalaPorano per Azzurra, alla prima in A1, Telematica Orvieto Bk e Arrapaho. Approfondimenti settimanali con le pagelle di Francesco, le ultime dal campo di allenamento e le immancabili incursioni dell’addetto stampa degli indiani con il resoconto del loro match.
Calcio a 5
Stefano Romanini e il Gala, un tandem ormai consolidato.
Stefano Romanini e il Gala, un tandem ormai consolidato.
Sara Basili per l’Oasi mentre Nicola Magrini racconterà il calcio a 5 femminile e Francesco Notazio quello amatoriale.
Volley
Valeria Caiello inviata dal PalaPapini, e spesso in trasferta, per la Ciotti Libertas Volley.
Filiberto Mariani, superfotografo e non solo, seguirà l’AZ Zambelli di volley femminile.
Foto, reportage e video
Filiberto Mariani e Andrea Mortini, pronti a tutto per uno scatto.
E tanto altro: rubriche, approfondimenti, interviste, analisi, numeri, statistiche, pagelle, opinioni e commenti.
Ringraziamo fin da subito gli addetti stampa delle varie società, e tutti coloro che inviano, o invieranno, perchè da soli non ce la facciamo, notizie, curiosità, racconti, risultati, aneddoti sulla stagione.
Il nuovo sito permette di avere sezioni dedicate, per questo motivo ci aspettiamo, come sempre, news sulle attività giovanili, il motore dello sport, sulle numerose manifestazioni e chi più ne ha più ne metta.
Si parte, allacciate le cinture!
I nostri contatti
Facebook
OrvietoSport
Twitter
@orvietosport
Commenti
Powered by Facebook Comments