A poco meno di un mese dall’avvio del campionato, la Zambelli Orvieto continua il suo cammino di avvicinamento alla gara di Assisi che apre la stagione. Dopo l’amichevole contro l’Acquasparta, le biancoverdi scendono nuovamente in campo per disputare il 2° Trofeo Agricola Zambelli Orvieto, organizzato proprio dal Presidente Flavio Zambelli. Il trofeo si svolgerà in due giornate: sabato 22 e domenica 23 settembre sul taraflex del Pala Papini e per il team di Madau Diaz sarà il primo impegno ufficiale nel suo nuovo campo di gara: il Palazzetto dello Sport di Orvieto.
Le squadre partecipanti al Trofeo, oltre la Zambelli Orvieto saranno il Chiusi Rosati Auto, la VBC Viterbo e l’Amaldi Roma.
Il trofeo vedrà nella giornata di sabato le semifinali con fischio d’inizio alle ore 15.30 con la prima sfida tra il Chiusi Rosati Auto contro l’Amaldi Roma. A seguire, alle ore 18.00, il debutto al Pala Papini della Zambelli Orvieto che se la vedrà contro il Viterbo.
Domenica 23 le finale con la prima gara che vale il terzo posto alle ore 15.30 e alle 18.00 la finalissima tra le vincenti delle semifinali, che aggiudicherà la vittoria del Trofeo.
La manifestazione sarà seguita con aggiornamenti sul sito www.volleyteamorvieto.it e la pagina ufficiale facebook.com/asdvolleyteamorvieto.
Commenti
Powered by Facebook Comments