martedì, Dicembre 24contatti +39 3534242011

Shadow

Alfina Bike Team: “straordinario Cirilli!”

Sabato 15 settembre a Città di Castello si è disputato il memorial “Gabriele Battistelli” che vedeva impegnati i ragazzi della categoria “Giovanissimi”. Simpaticamente avvincenti le categorie da G1 a G5, ma è come sempre la corsa della G6 che i numerosi appassionati accorsi aspettavano con trepidazione per provare sensazioni forti alla vista dei piccoli corridori; ed ancora una volta ci ha pensato Cristian “Tintador” Cirilli ad emozionare i tifosi lungo il circuito di gara.

Subito dopo la partenza della corsa c’è stato uno scatto di Luca Taschini, atleta dell’Alfina Bike Team che però, alla fine del primo giro accortosi che il suo allungo non aveva sortito l’effetto desiderato, ha desistito nel continuare la sua azione;  è stato proprio in quel momento che il suo compagno di squadra Cristian ha improvvisamente deciso di scaricare tutta la sua potenza sui pedali, uno scatto impressionante che ha permesso a “Tintador” di accumulare in pochissimi secondi un vantaggio enorme sugli avversari.

Uno spettacolo poi vederlo continuare da solo al comando ad un ritmo inarrivabile per i suoi inseguitori, dando a tutti l’ennesima dimostrazione di una grande condizione atletica ed anche di una estrema intelligenza tattica, caratteristiche che alla sua età solamente un talento puro può possedere. Per Cristian è la 17a vittoria stagionale su 21 gare disputate.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com