giovedì, Dicembre 26contatti +39 3534242011

Shadow

Sugano, vittoria sul Chico Mendes

Ottima vittoria del Sugano nella seconda di campionato ottenuta contro il Chico Mendes tra le mura amiche per 5-3.  La gara inizia bene per i padroni di casa che al 10′ del primo tempo vanno in gol con Simone Cecchetti da una punizione al limite aiutato anche da una leggerezza dell’estremo difensore avversario. Gli ospiti tentano qualche timida reazione e solo verso il 25′ riescono a trovare il pareggio sfruttando anch’essi una leggerezza di Gabriele Antoniella che perde palla malamente nella zona centrale del campo lasciando gli ospiti due contro uno che finalizzano in rete dopo una buona triangolazione riportandosi in parità.

Ma il Sugano oggi capisce che può osare e dopo alcuni tentativi che sfiorano il gol lo trovano verso la fine del primo tempo con un tiro dalla distanza sempre di Simone Cecchetti che dopo essersi stampato sul palo raccoglie di tacco Nicola Concarella e tira segnando il secondo gol. Il finale di primo tempo finisce 2-1 per i padroni di casa.

Nella seconda frazione di gioco sono sempre i padroni di casa a fare la partita l’imprecisioni sotto porta non mancano ma nonostante ciò il Sugano segna il terzo gol con Francesco Ciucci caso da moviola gol o non gol, l’arbitro lo assegna e il distacco si allunga a due lunghezze per i padroni di casa. La gara prosegue senza altri colpi di scena fino al 17′ della ripresa questa volta la leggerezza di Giacomo Pimpolari estremo difensore del Sugano che decide di uscire per intervenire su una palla alta e innocua quando si accorge in tempo però di essere fuori area per cui costretto ad non intervenire con le mani lascia la palla sfilare alle sue spalle cosa gli ospiti ne approfittano immediatamente mettendo a segno il secondo gol portando il distacco ad una sola lunghezza.

Si giunge così verso il 20′ della ripresa il Sugano comunque continua a fare la sua partita e non appena gli avversari credevano di riacciuffare il pareggio subiscono il quarto gol da Daniele Salvi che oggi ha disputato una signora gara tanto che viene giudicato a detta di tutti il migliore in campo. Nelle battute finali il Chico Mendes prova con l’introduzione del quinto uomo in campo lasciando il fianco al Sugano nelle ripartenze ed in una di queste riesce a mettere a segno il quinto gol ancora con Nicola Concarella chiudendo tutte le velleità di recupero degli avversari anche se poi proprio allo scadere il Chico Mendes mette a segno il terzo e definitivo gol della gara. Il triplice fischio arbitrale chiude tutte le ostilità fissando il risultato finale Sugano batte Chico Mendes 5-3

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com