Che Lorenzo Negrotti non avrebbe giocato, in questa stagione, ancora in maglia Telematica, lo si sa sapeva da tempo. Era volontà del giocatore trovare una squadra, preferibilmente di categoria superiore alla DNC, dove fare nuove esperienze, e la società Orvieto Basket non ha mai ostacolato questa sua scelta. Lorenzo Negrotti si è dunque accasato alla Reale Mutua Valdiceppo, a disposizione di coach Traino con il quale disputerà il prossimo campionato DNC girone E, ovvero lo stesso dei suoi ex compagni orvietani che lo troveranno contro, e sarà davvero difficile abituarsi a questo, domenica 2 dicembre al PalaPorano e sabato 9 marzo a Perugia.
La scelta è stata dettata soprattutto dai motivi di studio che lo legano al capoluogo Umbro, motivi che quest’anno non avrebbero permesso all’atleta orvietano di garantire gli allenamenti settimanali con la squadra della rupe.
abbiamo visto l’amichevole contro valdiceppo,devo dire che mi ha fatto uno strano effetto vedere Lollo con un altra maglia,ma voglio fargli un grande in bocca al lupo x questa nuova esperienza.
a noi ci mancherai.
Forza lollo facci sognare e ti aspettiamo d avversario al palaporano
mancheranno le tue giocate e i tuoi numeri al palaporano! in bocca al lupo per tutto!!!
Mi manchi talento…