Ivan Lunghi, centrocampista classe 90, è l’acquisto dell’ultim’ora. D’Andrea gradirebbe tornare.
Come annunciato venerdì (vedi il pezzo di presentazione della prima giornata a questo link: http://www.orvietosport.it/?p=35813 ), l’Orvietana ha ingaggiato un nuovo centrocampista proprio alla vigilia dell’avvio del campionato, si tratta di Ivan Lunghi classe 1990 ex Ternana, Guidonia, Civita Castellana e Nepi. Vista l’assenza di Chiasso, il nuovo arrivato dovrebbe essere subito tra i convocati per la sfida di Castel del Piano. Intanto per un nuovo giocatore approdato, ce ne è un altro, protagonista della scorsa stagione, che vorrebbe tornare a giocare con l’Orvietana. Si tratta di Giorgio D’Andrea, classe 1992, 18 presenze lo scorso anno, rimasto legato sia all’ambiente biancorosso, sia alla nostra città:
“Per me Orvieto è come una seconda casa – spiega d’Andrea – malgrado durante la scorsa stagione abbia avuto brutti momenti a livello personale per situazioni che mi sono accadute fuori dal calcio, ho un bel ricordo di Orvieto, la società mi ha aiutato tanto in quel periodo, mi farebbe piacere tornare e ripagare la fiducia che mi è stata data in precedenza”.
continuaimo a prendere giocatori di fuori ma non sarebbe meglio aver fatto restare uno come Muccifori? con lui si allunga la lista delle cime provenienti dalla prima categoria , ma non vi preoccupate in arrivo ci sta anche un giocatore del sugano ahhha…ma tanto il mercato si fa con le conoscenze…ahhaha