mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Giocatori che arrivano e che vorrebbero tornare: tesserato Lunghi, Giorgio D’Andrea spera di tornare

Ivan Lunghi, centrocampista classe 90, è l’acquisto dell’ultim’ora. D’Andrea gradirebbe tornare.

Come annunciato venerdì (vedi il pezzo di presentazione della prima giornata a questo link: http://www.orvietosport.it/?p=35813 ), l’Orvietana ha ingaggiato un nuovo centrocampista proprio alla vigilia dell’avvio del campionato, si tratta di Ivan Lunghi classe 1990 ex Ternana, Guidonia, Civita Castellana e Nepi. Vista l’assenza di Chiasso, il nuovo arrivato dovrebbe essere subito tra i convocati per la sfida di Castel del Piano. Intanto per un nuovo giocatore approdato, ce ne è un altro, protagonista della scorsa stagione, che vorrebbe tornare a giocare con l’Orvietana. Si tratta di Giorgio D’Andrea, classe 1992, 18 presenze lo scorso anno, rimasto legato sia all’ambiente biancorosso, sia alla nostra città:

Per me Orvieto è come una seconda casa – spiega d’Andrea – malgrado durante la scorsa stagione abbia avuto brutti momenti a livello personale per situazioni che mi sono accadute fuori dal calcio, ho un bel ricordo di Orvieto, la società mi ha aiutato tanto in quel periodo, mi farebbe piacere tornare e ripagare la fiducia che mi è stata data in precedenza”.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • luca

    continuaimo a prendere giocatori di fuori ma non sarebbe meglio aver fatto restare uno come Muccifori? con lui si allunga la lista delle cime provenienti dalla prima categoria , ma non vi preoccupate in arrivo ci sta anche un giocatore del sugano ahhha…ma tanto il mercato si fa con le conoscenze…ahhaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com