Nel weekend sarà formalizzato l’accordo, ma l’ex tecnico della Mosconi già di fatto è da considerarsi allenatore del sodalizio di Guardea e Montecchio. Domenica debutto a Ferentillo.
Era nell’aria da tempo la notizia, dopo qualche temporeggiamento alla fine Riccardo Fatone ha deciso di accettare l’offerta del GM10 che proprio domenica prossima inizia l’avventura nel girone B del campionato di Promozione umbra. Lo stesso girone dove Fatone, all’esordio sulla panchina di una prima squadra, lo scorso anno guidò la Federico Mosconi fino ai playoff promozione dopo aver girato a fine girone di andata davanti a tutti.
Probabile che Fatone porti con sé alcuni protagonisti dell’avventura di Sferracavallo a cominciare dal preparatore atletico Croccolino, fino ad alcuni protagonisti in campo (si fanno i nomi di Antichi, Tomoki e forse anche Tonelli). Da non escludere anche il coinvolgimento di Alessandro Baffo.
La squadra del GM10 ha iniziato l’avventura in coppa con due sconfitte e una vittoria, perdendo con Arrone e Ferentillo e vincendo contro l’Olimpia Pantalla Collepepe. Ma l’allenatore Marco Moretti si era dimesso dopo questi risultati.
Domenica prossima inizia il campionato e ci sarà da affrontare proprio quel Ferentillo che a fine agosto in coppa aveva inflitto un pesante 5-1 al GM1o.
Commenti
Powered by Facebook Comments